Cucire: il calendario dell’avvento

Ho scoperto da poco la voglia di cucire, tutto è nato dall’idea di una delle mie amiche mamme (quella di questo gruppo è una storia lunga, un giorno ve la spiegherò 😉 )di cucire per natale ai nostri cuccioli un calendario dell’avvento un pò particolare che aveva trovato curiosando nel blog di Claudia. Come dire di no? Ho comprato la macchina da cucire e mi sono lanciata (un pò in ritardo a dire il vero visto che i primi triangolini li ha cuciti mia nonna 😛 ). A causa della mancanza di spazio ma soprattutto del fatto di essere partite in ritardo il mio calendario quest’anno era metà (aveva solo 12 giorni), l’hanno prossimo visto che Ciottola sarà più grande gli troveremo un posto dove farlo entrare tutto e aggiungeremo i numeri. quest’anno abbiamo tirato fuori tutti i giorni i pensierini e rimessi tutti dentro alla fine della giornata, siamo ancora nella fase fai e disfa :).

Se siete alle prima armi potrebbero esservi utili i tutorial di Daniela, io li ho trovati utilissimi.

Un pensiero su “Cucire: il calendario dell’avvento

Rispondi

